lunedì 14 novembre 2011

Pronti, partenza, viaaa! Parte "Conversiamo con Michellito"




Finalmente ci siamo! La parte preliminare è alla fase conclusiva, il team diabetologico di Cetraro "Diabete compagno di viaggio", ha affinato le armi pronto a tuffarsi in questa nuova avventura.
Un progetto forse unico al mondo, per verificarlo abbiamo impegnato i nostri migliori esperti del web (l'infermiere della diabetologia Antonello), ad esplorare tutta la rete alla ricerca di programmi similari, ma dopo inutili tentativi e sforzi sovrumani, l'incaricato ha rassegnato le sue dimissioni (non ce la faccio più... Help!). Stretto riserbo anche dalla parte dei servizi segreti del centro, l'assistente sociale responsabile delle relazioni con il pubblico (Titti, non quella dei Toones) ci ha assicurati che nessuno è riuscito a carpire il progetto. L'unico che poteva far trapelare qualcosa è il responsabile (Francesco) poco resistente alle torture, ma è stato facile liberarsi di lui. Mentre invece Giulia si è occupata di reclutare un esercito di giovani, saranno proprio loro a darci una mano affinché il progetto possa decollare e conquistare un posto d'onore nell'intero spazio web.
"Conversiamo con il Diabate" non sarà il solito polpettone di educazione sanitaria che impazza su internet, dove professoroni e ricercatori la fanno da padrone, inculcando termini medici e scientifici indefinibili, tanto da confondere alla fine i visitatori di queste pagine e procurare danni a chi il diabete lo vive nelle quattro mura di casa sua. Noi semplicemente vi faremo compagnia attraverso facebook e vi racconteremo di uno strano personaggio Michellito, al secolo Diabete Mellito, che come qualsiasi uomo o donna, ha proprie emozioni, paure e tanta, ma tanta strafottenza.
Sarà proprio Michellito, questo strano personaggio che nel corso degli eventi vi regalerà la sua amicizia se fate le cose per bene, altrimenti aspettatevi da lui dispetti e burle, proprio come il vero Diabete!
Bene, cos'altro dirvi se non "buon divertimento"!

Nessun commento:

Posta un commento